venerdì 29 Marzo 2024

AFAM: CGIL-CISL-UIL – Incontro con i precari

Dopo lo scioglimento delle Camere, con la conseguente mancata approvazione del Disegno di Legge AC 4822: “VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DELL’ALTA FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE ARTISTICA MUSICALE”, il nostro sistema, ancora oggi, si trova in una situazione di grande drammaticità.

In attesa che il nuovo Parlamento “vari” un Governo che possa rispondere alle esigenze reali del Paese i Sindacati FLC CGIL, CISL Federazione Università, UIL Ricerca Università AFAM organizzano un

incontro con tutti i precari del comparto AFAM:

graduatorie nazionali; graduatorie d’istituto  dei docenti e dei tecnici amministrativi.

Martedì 26 marzo alle 14,00
Presso la Sala Merlo
Via Leopoldo Serra, 31 – 00153 Roma

Non si può ripartire sempre da zero. E non è più un problema del singolo precario ma di un sistema precarizzato.  All’incontro saranno presenti le segreterie nazionali dei Sindacati che esporranno idee e proposte su cui riflettere e lavorare insieme.

Le Segreterie Nazionali
CGIL – CISL – UIL