venerdì 19 Aprile 2024

Proseguono con grande successo i Corsi di formazione “Differenze tra lavoro pubblico e privato – Contrattazione e rappresentanza dei lavoratori” che la UIL RUA sta tenendo nelle Sedi Regionali.

Ai Corsi partecipano i neo eletti alle RSU 2012 ed i Quadri del Sindacato in continuo generazionale per dare sempre più forza e competenza alla UIL RUA.

I corsi si sono già svolti presso l’ENEA della Casaccia, in Piemonte, in Puglia ed il prossimo si terrà in Campania.

Prima della Conferenza d’Organizzazione (che si terrà tra i mesi di ottobre e novembre) altre Sedi hanno già programmato i Corsi per i Quadri, i componenti RSU e gli Iscritti interessati ad avvicinarsi al Sindacato ed apprenderne le nozioni basilari.

LA SEGRETERIA NAZIONALE