martedì 19 Marzo 2024

ANPAL: Comunicato al Personale – La Ricerca è essenziale per Politiche Attive di qualità

2021 03 25 assemblea ANPAL 29 03 2021Nei giorni scorsi abbiamo appreso con stupore che quattro colleghi appartenenti alle strutture sono stati trasferiti presso alcune Divisioni.

Non condividiamo questa scelta che, a nostro avviso, penalizza la professionalità dei lavoratori appartenenti al comparto della ricerca che invece, attraverso il loro operato, garantiscono ad ANPAL di poter continuare ad essere soggetto attivo e di riferimento nell’innovazione delle politiche attive del lavoro.

Riteniamo indispensabile che si avvii un confronto immediato (abbiamo chiesto, con le altre OO.SS. l’incontro per il 31 marzo) in relazione alle procedure di mobilità interna.

Nella convinzione che l’Amministrazione coglierà l’occasione di confrontarsi costruttivamente con le OO.SS., auspichiamo in un clima di buone relazioni sindacali che la stessa Amministrazione revochi le disposizioni di mobilità già effettuate, nell’attesa di incontrarci. ASSEMBLEA GENERALE DEL PERSONALE 29 MARZO – ORE 11.00 – PIATTAFORMA ZOOM

Per discutere delle problematiche legate alla mobilità e in vista della fase conclusiva dell’Accordo Quadro sui Comparti del Pubblico Impiego, la UIL RUA ha convocato un’assemblea generale del Personale alla quale interverrà il Segretario Generale Attilio BOMBARDIERI.

Entra nella riunione in Zoom https://us02web.zoom.us/j/86720090536?pwd=MmR2ZnFTQVBsUWdiMTVncGVjUi9HQT09

ID riunione: 867 2009 0536
Passcode: 815549