domenica 2 Ottobre 2022

ENEA: Comunicato al Personale – Grazie! Grazie!! Grazie!!!

Dopo tanta incertezza legata alla pandemia e lo slittamento causato dell’emergenza sanitaria dell’appuntamento elettorale, previsto per l’anno passato, finalmente la scorsa settimana abbiamo potuto votare per il rinnovo delle RSU, un appuntamento fondamentale per la vita e per l’attività del Sindacato.

Un appuntamento che non ci ha colti impreparati, nonostante il poco tempo a disposizione da quando, ad inizio anno, il Coordinamento UIL RUA ENEA ha iniziato a camminare sulle proprie gambe tagliando definitivamente i suoi legami con il passato. Tutti i membri del Coordinamento che si sono candidati infatti sono stati eletti nelle RSU e sono pronti ad affiancare e sostenere i lavoratori nelle sedi ENEA ed al tavolo di trattativa con l’Amministrazione!

La conferma dei seggi nelle principali sedi ENEA, il grande successo a Brindisi ed anche nei centri di Saluggia e Palermo è un risultato non scontato, per il quale il Coordinamento ringrazia tutti i candidati e tutti gli elettori che li hanno votati, ribadendo ancora una volta che chi vota e chi è eletto sono la stessa persona, che affronta ogni giorno sul posto di lavoro gli stessi problemi e le stesse necessità.

Ed allora, chiuse le operazioni di voto, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro, il vostro sostegno, l’energia e l’entusiasmo che vengono dai vostri voti saranno la nostra forza nell’affrontare le sfide dei prossimi anni!

Grazie a tutti ed auguri di buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.

Il Coordinamento Enea
Paolo CEFALI, Nadia MAESTRUCCI,
Giuseppe MARGHELLA, Valerio MICELI,
Domenico MELE, Gabriella PIRODDU,
Stefania ROSSI, Salvatore TAMBURRINO.

stampa

Collegamenti Rapidi

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news