7.3 C
Rome
mercoledì 14 Aprile 2021

INAIL: Sviluppo di carriera per il personale del settore Ricerca INAIL

INAIL sedeLa scrivente O.S. con la presente torna a ribadire la necessità di assicurare a tutto il personale del Settore Ricerca la possibilità di sviluppo delle carriere, come già previsto negli accordi sottoscritti.

In particolare si ritiene indifferibile lo scorrimento delle graduatorie esistenti ed anche la rimodulazione della pianta organica al fine di permettere lo sviluppo di carriera anche nei profili e livelli che al momento risultano bloccati per indisponibilità dei posti nel livello/profilo superiore.

Si ritiene altrettanto indifferibile l’emanazione dei concorsi per iniziare la procedura di stabilizzazione del personale precario e poter anche accedere ai fondi previsti al c. 187 della finanziaria 2006.

Si chiede pertanto che, nell’incontro previsto per il giorno 4 p.v. siano affrontati i punti indicati ed emanati quanto prima possibile tutti gli atti necessari ad avviare le procedure di progressione di carriera, trasformazione dei contratti di collaborazione e di reclutamento del personale.

UIL RUA INAIL
Marco Di Luigi

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news