sabato 16 Ottobre 2021

INGV: Richiesta di incontro al Presidente

Egregio Presidente,
apprendiamo con rammarico del Suo dispiacere nel constatare come non sia stato possibile trovare un’occasione per esaminare il contenuto dei Regolamenti generali, anche in considerazione del fatto che Lei stesso, nell’ultimo e unico incontro prefigurava un diverso iter procedurale, volto a favorire il confronto con il Sindacato.

Siamo sicuramente consapevoli, con noi lo sono i Lavoratori, che in questa fase, particolarmente delicata sia per il Paese che per l’INGV, la delicatezza e l’importanza dell’argomento comportano la messa in essere di modalità coerenti e trasparenti al fine di favorire la più ampia partecipazione alla discussione e alle problematiche dell’Istituto.

In questa ottica assicuriamo l’invio delle nostre osservazioni ai Regolamenti proposti entro la data indicata e richiediamo un incontro finalizzato alla realizzazione di un testo condiviso dalle parti.

Sin da ora Le chiediamo inoltre di convocare una riunione per l’avvio del confronto nel merito delle numerose problematiche già evidenziate nella riunione del 28 settembre 2011.

In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

FLC CGIL
Francesco Obrizzo

FIR CISL
Antonella Papale

UIL PA UR AFAM
Sonia Ostrica

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news