sabato 25 Settembre 2021

Tor Vergata: Incredibile ma vero !!! Finalmente si comincerebbe a stabilizzare il personale del PTV (non illudetevi: solo quello dirigenziale!)

Dopo aver centrato il primo obiettivo (riduzione dei buoni pasto), l’Azienda starebbe procedendo a vele spiegate verso il conseguimento del secondo imprescindibile obiettivo: la stabilizzazione di ulteriori 3 Dirigenti Amministrativi, oltre i 4 già assunti.

Mentre decine e decine di dipendenti lavorano con contratti precari a mille euro al mese, in una struttura in cui si sospendono le attività assistenziali per carenza di personale infermieristico, in assoluta assenza di dirigenti di ruolo delle professioni sanitarie, ancora una volta la priorità aziendale sarebbe diretta verso pochi fortunati.

Attraverso i risparmi di spesa ottenuti dai numerosi trasferimenti di personale verso altre amministrazioni pubbliche non a carico dei bilanci del PTV e della Regione Lazio, sarebbe possibile stabilizzare una buona parte del personale operante presso il Policlinico Tor Vergata, considerando che con l’assunzione di 3 Dirigenti si potrebbero assumere circa 10-12 dipendenti di qualifica non dirigenziale.

E’ proprio vero che in questo Paese a rimetterci sono sempre i più deboli…

Continueremo a tenervi informati sulle prossime strategie Aziendali nonostante la totale mancanza di informazione alle OO.SS. e alla RSU!!!!

UIL RUA TOR VERGATA

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news