martedì 21 Settembre 2021

CNR: Ricorso per la conversione del rapporto da T.D. a T.I.

CNR SEDECom’è noto il 12 ottobre u.s. si è svolta, con la partecipazione del nostro legale di fiducia, l’assemblea della UIL-RUA riguardante la situazione del Personale con contratto a T.D. ed il ricorso per la conversione del rapporto di lavoro da T.D. a T.I.; l’assemblea è rivisitabile su YOU TUBE al seguente link: https://youtu.be/z0VbMM4-SfI
Al riguardo si conferma il nostro orientamento ad organizzare ricorsi collettivi, individuati in due gruppi omogenei, caratterizzati entrambi da una richiesta principale per la conversione del rapporto di lavoro da T.D. a T.I. e da una richiesta secondaria di risarcimento danni, da prendere in considerazione da parte del Giudice esclusivamente qualora non venisse accolta la richiesta principale di conversione.

Pertanto il Personale a T.D. iscritto alla UIL-RUA, con sede di servizio nel Comune di Roma, che ha presentato la documentazione individuale per la relativa istruttoria da parte del nostro legale, qualora interessato al ricorso, dovrà integrare, aggiornando entro il 10 NOVEMBRE p.v., la documentazione già consegnata e sottoscrivere il mandato per il legale, presso la saletta UIL-RUA, 3° piano della Sede Centrale, entro il 30 NOVEMBRE p.v., versando un contributo individuale di 110,00 euro.
Il nostro legale sta inoltre verificando quali dipendenti a T.D., attualmente inseriti nel secondo gruppo, acquisiscono con l’integrazione della documentazione (da inoltrare entro il 10 novembre) i requisiti per passare dal secondo al primo gruppo omogeneo.
Nel frattempo i dipendenti a T.D., già inseriti nel primo gruppo, possono sin da ora iniziare a sottoscrivere il relativo mandato.
Si comunica infine che il nostro legale sarà presente il giorno:

MARTEDI’ 3 NOVEMBRE 2015
ORE 12,00 AULA GOLGI (2° PIANO ALA NUOVISSIMA)
CNR SEDE CENTRALE

per dare la possibilità, ai precari interessati, di ottenere eventuali ulteriori chiarimenti ed approfondimenti relativi ai suddetti ricorsi.

UIL RUA
Americo Maresci

stampa

Ultime news