sabato 25 Settembre 2021

ENEA: Riunione del 12 maggio 2015

enea sedeCon riferimento alla riunione in oggetto prendiamo atto che l’ordine del giorno riportato sulla convocazione ricevuta non è stato integrato con la legittima richiesta di altra organizzazione su “mensa” e “polizza sanitaria”.

Siamo certi che il motivo vada ricercato nelle informazioni finalmente esatte, brevi e decisive che l’Amministrazione vorrà fornirci sui due argomenti peraltro lungamente discussi senza vero costrutto.

Ricordiamo inoltre che, con lettera del 28 aprile indirizzata al Capo del personale ed alla quale non è stata data risposta, la UIL RUA ha chiesto di sollecitare il pagamento delle borse di studio ai figli dei dipendenti con i residui destinati ai benefici sociali ed assistenziali anno 2014.
Tale doveroso adempimento, a nostra conoscenza, accusa forte ritardo sia per il disinteresse dell’Amministrazione nei confronti di tutto ciò che di positivo riguarda il personale sia a causa del lavoro della commissione preposta che non procede ad un ritmo definibile “frenetico”.

Ribadiamo la richiesta e chiediamo che nella riunione in oggetto, anche su questo argomento, possa esserci finalmente, l’attesa informativa concisa e risolutiva in termini positivi.

I migliori saluti

UIL RUA
Marcello Iacovelli

stampa

Ultime news