24.1 C
Rome
domenica 20 Giugno 2021

#Pubblico6Tu. Grazie per la grande partecipazione!

contratto subito

Sabato 28 è stata una grande giornata.

La mobilitazione dei lavoratori organizzata nei nostri settori della UIL RUA e in tutto il pubblico impiego ha ancora una volta dimostrato che il Sindacato rappresenta la parte sana del Paese.

La magnifica partecipazione ha evidenziato la giustezza delle richieste del sindacato, con una piazza che straripava nonostante i timori per i fatti di Parigi e l’apertura del giubileo.

I ringraziamenti sono dovuti a tutti coloro che hanno offerto sostegno, a chi ci ha fatto sapere con rammarico che problemi di salute impedivano una partecipazione sentita, ma soprattutto a tutti coloro che hanno voluto partecipare, in molti casi sobbarcandosi viaggi impegnativi e comunque sacrificando un giorno di riposo alla partecipazione condivisa.

Come UIL RUA possiamo e dobbiamo essere orgogliosi della nostra capacità di esserci e di essere riconosciuti e riconoscibili, nel mondo UIL e in quello più generale del movimento sindacale, come attori ed autori delle politiche e del cambiamento.

La stagione di mobilitazione non è ancora finita. A breve ci saranno altre iniziative che affronteremo insieme con la nostra determinazione e le nostre proposte.

Ancora Grazie e Viva la UIL

Il Segretario Generale UIL RUA
Sonia Ostrica

stampa

Ultime news