venerdì 29 Marzo 2024

RSU 2015 – Comunicazione della Segreteria Nazionale

RSU 2015 UILRUA smallCon il protocollo firmato in data 28 ottobre 2014 le Organizzazioni Sindacali Confederali hanno fissato per il 13 gennaio 2015 (raccolta delle firme) l’inizio delle procedure elettorali per la costituzione della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) presso le pubbliche amministrazioni.

Le votazioni si svolgeranno dal 3 al 5 Marzo 2015.

Le Organizzazioni UIL RUA, FLC Cgil e la CISL Università, con l’intento far votare con l’Università il Personale universitario operante in convenzione presso le AA.OO.UU. hanno chiesto la sottoscrizione di un apposito accordo integrativo per il comparto Università.

Si allega:
il protocollo sottoscritto all’ARAN per la definizione delle votazioni per il rinnovo delle RSU nei comparti
la richiesta all’ARAN per le AA.OO.UU.

La Segreteria Nazionale
I Responsabili dell’Organizzazione
Claudio Amicucci – Attilio Bombardieri

Collegamenti rapidi