giovedì 29 Luglio 2021

AFAM: Assegnazione Fondo per il miglioramento offerta formativa anno 2019/2020

2020 12 16 AFAM assegnazione fondoSi pubblica in allegato il decreto di riparto del fondo per il miglioramento dell’offerta formativa relativo all’anno accademico 2019/2020.

La Federazione UIL Scuola RUA si è battuta in tutti i modi per arrivare a conclusione dell’iter in modo da consentire l’assegnazione alle istituzioni. In data 14 dicembre dopo il parere favorevole degli organi di controllo per nulla scontato, oltre alla sottoscrizione definitiva del CIN 201972020 è stato firmato il Decreto di ripartizione con la relativa assegnazione.

Consapevoli del notevole ritardo si è avanzata la richiesta già nel mese di novembre per dare la possibilità di inserire i dati nel sistema oltre il 15 dicembre (data ultima allora prevista).

La nostra O.S. intende proseguire immediatamente la fase negoziale per il rinnovo del Contratto integrativo nazionale che si è interrotta alla luce dei rilievi e criticità emerse durante il controllo degli organi preposti per ora superati, ma non risolti definitivamente vicenda su cui saremo impegnati alla ripresa delle trattative.

La Segreteria Nazionale

stampa

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news