sabato 27 Luglio 2024

AFAM: Conservatorio di Bari, sottoscritto il CCNI 2011-12

Con la sottoscrizione del Contratto Integrativo 2011-2012 del 23 u.s. dei lavoratori del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari tra la Delegazione di parte Pubblica, tutte le Organizzazioni sindacali e la RSU, sono ripristinate, a nostro parere, le condizioni di un pieno ritorno alla normalità funzionale di una importante Istituzione Musicale della città di Bari, in tutte le sue molteplici articolazioni didattiche e gestionali.

E’ intendimento delle parti avviare da subito il confronto sul successivo contratto 2012-2013 che consentirebbe un aggiornamento retributivo di alcuni importanti istituti economici del trattamento accessorio per i suoi dipendenti, dopo anni di confusa ed incerta gestione della stessa Istituzione, caratterizzata anche da una mancanza di corrette e proficue  relazioni sindacali.

FLC CGIL

CISL Università