domenica 26 Settembre 2021

AFAM: Il Presidente della Repubblica firma i decreti per l’assunzione di 408 docenti e 94 unità di personale tecnico amministrativo

Prosegue l’iter per l’assunzione del personale dopo la delibera del Consiglio dei Ministri sono stati pubblicati i due DPR dopo la firma da parte della Presidenza della repubblica.

DOCENTI

Il DPR prevede l’autorizzazione ad assumere per l’anno accademico 2021/ 2022 n. 408 unità di personale docente da individuare attraverso le graduatorie nazionali esistenti e in corso di formazione.

TECNICO AMMINISTRATIVO

Il DPR prevede l’autorizzazione ad assumere per l’anno accademico 2020/ 2021 n. 97 unità di personale tecnico amministrativo da individuare attraverso le graduatorie di sede del personale vincitore di concorso, inserito in apposite graduatorie al maturare dei 24 mesi AREA I e II, e 36 mesi per le figure EP e AREA III.

L’iter prevede ora il controllo da parte della Corte dei Conti e  la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il Mur nel mese di settembre sarà in grado di procedere alle individuazioni e alle assunzioni.

La segreteria nazionale

stampa

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news