A seguito della pregiudiziale posta dalle OO.SS. in apertura dell’incontro con l’Amministrazione del 12 settembre u.s., in merito alla situazione venutasi a creare per le selezioni di cui all’ex art 15 per 80 posizioni di Dirigente di Ricerca e 117 di Primo Ricercatore, attualmente sospese a seguito delle ordinanze del TAR del Lazio, il Consiglio d’Amministrazione in data odierna ha deliberato l’annullamento delle procedure selettive n. 364.143 e 364.144 per le citate progressioni di livello.
Ha quindi dato mandato al Presidente per la riemissione dei Bandi annullati con l’indicazione di predisporre adeguate motivazioni volte a superare le eccezioni mosse dal TAR.
L’Amministrazione si è impegnata a pubblicare i nuovi bandi entro il 20 settembre p.v. prevedendo di fissare il termine per la presentazione delle domande alla fine del prossimo mese di ottobre.
L’Amministrazione ha assicurato inoltre che i dati già inseriti attraverso la procedura on-line potranno essere riutilizzati e accessibili contestualmente alla pubblicazione dei nuovi bandi.
La proroga dei termini per la presentazione delle domande per i passaggi a Dirigente Tecnologo e Primo Tecnologo è stata formalizzata, come già annunciato, con provvedimento del Presidente al 15 ottobre p.v.
FLC CGIL |
FIR CISL Marcello Leoni |
UIL RUA |