19.1 C
Rome
sabato 15 Maggio 2021

ISFOL: Lettera al Ministro Fornero su insediamento CdA

Signor Ministro,
apprendiamo che in data 18 febbraio 2013 la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ha comunicato al Segretario Generale del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali la designazione dei rappresentanti regionali nel CdA dell’ISFOL (lettera Prot. n. 91/DES-1LAV a firma del Segretario Generale Marcello Mochi Onori), concludendo così l’iter per l’individuazione dei componenti del CdA stesso.

Stante questa comunicazione, è evidente che si sono create tutte le condizioni per un rapido insediamento del CdA dell’Ente. Ogni ulteriore ritardo lascerebbe colpevolmente l’ISFOL in una situazione di incertezza gestionale con tutte le negative ricadute nei confronti dell’Istituzione e del suo personale, in particolare di quello precario in scadenza al 31 dicembre 2013.

La invitiamo pertanto a procedere alla nomina dei componenti del CdA, concludendo così una vicenda che ha alimentato e sta alimentando illazioni e congetture che, se verificate, potrebbero trovare l’interesse degli organi di controllo di questo Paese.

Confidando nella Sua sensibilità istituzionale, si porgono i più distinti saluti.

Il Segretario Generale UIL RUA
Alberto Civica

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news