sabato 24 Luglio 2021

Assemblea del personale amministrativo della LUISS per illustrare la proposta di riclassificazione dei livelli in categorie

In data 18 gennaio 2013 si è tenuta l’assemblea generale del personale amministrativo della LUISS Guido Carli per illustrare la proposta di nuova riclassificazione dei livelli in categorie.

L’assemblea, fortemente partecipata, ha evidenziato criticità, purtroppo non riscrivibili in questa fase, che saranno poste all’amministrazione all’atto del prossimo rinnovo contrattuale.

I lavoratori chiamati ad esprimersi sul testo, hanno confermato forte adesione alla proposta (su 159 dipendenti LUISS Guido Carli interessati, i 117 presenti hanno votato in un numero pari a 111, di cui 88 si sono espressi in maniera favorevole e 2 votando schede bianche).

Le OO.SS. esprimono soddisfazione per un percorso che costituisce un buon avvio per la massima valorizzazione del personale, aprendo opportunità di miglioramento ad una consistente parte dei lavoratori.

La disponibilità della LUISS a riaprire il prossimo tavolo contrattuale con un ampliamento delle declaratorie di contenuti professionali delle categorie, costituisce un impegno per le OO.SS.

I referenti interni delle scriventi OO.SS. sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento si rendesse necessario sia nella lettura del testo che in merito alle procedure in esso previste.

FLC CGIL – CONFSAL/CISAPUNI – UIL RUA – CISL

Allegato: Il testo dell’accordo

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news