sabato 27 Aprile 2024

Università di Palermo – Inizia il suo mandato in Senato Accademico il nostro Dirigente Sindacale, l’ing. Francesco Piran

Gent.me colleghe e gent.mi colleghi, oggi 13 febbraio 2024 inizia il suo mandato in Senato Accademico il nostro Dirigente Sindacale, l’ing. Francesco Piran.

Siamo sicuri che saprà portare in questo prestigioso Organo del nostro Ateneo la sua professionalità, la sua competenza. Siamo altrettanto sicuri che saprà rappresentare in quella sede le istanze di TUTTI i lavoratori del nostro Ateneo, così come abbiamo fatto insieme in questi anni.

Con Francesco la UIL torna negli Organi Collegiali di Ateneo e lo diciamo con grande soddisfazione ed altrettanto orgoglio perché siamo convinti che la coerenza, l’onestà intellettuale, il lavoro di squadra paghino sempre. Il nostro obiettivo è il benessere di ciascuna persona che lavora presso il nostro Ateneo! Noi continueremo a lavorare sempre in questa direzione e a ciascuno di voi diciamo: noi ci siamo! Adesso siamo anche in Senato!

Auguri di buon lavoro caro Francesco!

SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE DALLA PARTE DI TUTTE LE PERSONE.

Noi ci siamo e ci saremo sempre!

Cordiali saluti.

UIL RUA