venerdì 19 Aprile 2024

Università di Reggio Calabria – Richiesta unitaria di incontro a Rettore e Direttore Generale

Magnifico Rettore, Direttore Generale
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di PANDEMIA del Coronavirus Covid-19 e la velocità con cui si sta diffondendo il virus ha comportato misure più restrittive da parte del Governo.

Le decisioni assunte nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio dei ministri rendono più che mai necessario che l’Ateneo adotti, con maggiore attenzione e fermezza, tutte le misure necessarie a tutela della salute delle lavoratrici e dei lavoratori.

Le scriventi OO.SS e la RSU Rositani ritengono necessario e non rinviabile uno sforzo della Governance dell’Ateneo per garantire al massimo la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Alla luce di quanto espresso, le scriventi OO.SS. e la RSU Rositani chiedono l’immediata convocazione in videoconferenza delle OO.SS. e delle RSU di Ateneo.

In attesa di riscontro si inviano cordiali saluti

Firmato:
RSU Giovanni Rositani