martedì 19 Marzo 2024

Policlinico Tor Vergata: Finalmente escono fuori gli amici di Brunetta!!!

Ancora una volta questa Azienda non si smentisce.

Mai una deroga al suo comportamento arrogante nei confronti dei lavoratori.

In data 06/06/2012 la scrivente organizzazione sindacale aveva chiesto di poter utilizzare uno spazio in zona adiacente le bacheche sindacali per poter procedere alla raccolta delle firme necessarie alla proposta di iniziativa popolare ai fini dell’abrogazione della legge Brunetta.

In data odierna, dopo aver avuto in mattinata ampie rassicurazioni verbali, alle 15.30 la Direzione del Personale ci comunica per iscritto che quella raccolta della firma è possibile farla ma solo nella zona esterna al PTV, fatte salve le autorizzazioni richieste dalla legge di cui dovrà farsi carico l’organizzazione sindacale proponente…praticamente questo comporta l’impossibilità di usufruire sia degli spazi da noi richiesti sia di quelli esterni concessi dall’Azienda.

Com’è possibile richiedere ed ottenere le necessarie autorizzazioni prefettizie in mezzo pomeriggio?

Tale risultato fino ad ora è stato raggiunto solo per le autorizzazioni richieste ed ottenute dall’azienda per lo scorrimento della graduatoria dei dirigenti amministrativi ……

E ALLA FACCIA DELLA SPENDING REVIEW!!

Vi raccontiamo gli ultimi provvedimenti adottati per il contenimento della spesa pubblica:

-PRODUTTIVITA’ DI ALCUNI DIRIGENTI PER RAGGIUNGIMENTO DELL’ OBIETTIVO DI CUI SOPRA DA 20.000,00 A 30.000,00 EURO CIRCA;

MA NON E’ PIU’ EFFICIENTE, EFFICACE ED ECONOMICO NONCHE’ RISPONDENTE ALLE MISSION E VISION AZIENDALI COSTITUIRE SEMPLICEMENTE UN’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA?

QUANTO CI STANNO COSTANDO QUESTE FONDAZIONI?

E CHI CI GUADAGNA?

SICURAMENTE A RIMETTERCI SONO I CONTRIBUENTI…….

UIL RUA TOR VERGATA
Francesco Posca