venerdì 29 Marzo 2024

Elezioni CUN: Angelo Alessandrino eletto con 1674 voti

AlessandrinoCon un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia sono stati resi noti i risultati delle elezioni al CUN.

Il nostro dirigente sindacale dell’Università di Messina, Angelo Alessandrino, è stato eletto riportando un consenso persino superiore a quello già ottimo ottenuto nelle precedenti votazioni dai “nostri” candidati.

Siamo soddisfatti del risultato, ottenuto grazie all’attività di tutti i quadri sui posti di lavoro ed al sostegno di tutti gli iscritti, che ancora una volta riconoscono nella UIL un riferimento sicuro.

Queste elezioni hanno interessato una platea ridotta di 2.000 unità di personale, ed una partecipazione incrementata, rispetto alle scorse elezioni, di circa 5 punti percentuali (dal 16 al 21%).

Ad Angelo Alessandrino i complimenti per la vittoria ed i migliori auguri di buon lavoro; a noi, la soddisfazione di avere ancora una volta dimostrato che l’unità di intenti conta più di ogni altra cosa, soprattutto nell’interesse dei lavoratori nei nostri settori.

Federazione UIL SCUOLA RUA
La segretaria Nazionale