venerdì 26 Aprile 2024

CCNL Università Quadriennio Normativo 2006-2009 e Biennio Economico 2006-2007

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO RELATIVO AL PERSONALE DEL COMPARTO UNIVERSITÀ PER IL QUADRIENNIO NORMATIVO 2006-2009 E IL BIENNIO ECONOMICO 2006-2007

A seguito del parere favorevole espresso dal Comitato di Settore il 6 ottobre 2008 sul testo dell’ipotesi di accordo relativo al CCNL del personale del Comparto Università per il quadriennio normativo 2006 – 2009 e il primo biennio economico 2006 – 2007 e della certificazione positiva resa dalla Corte dei Conti il 16 ottobre 2008 sull’attendibilità dei costi quantificati per l’accordo medesimo e sulla loro compatibilità con gli strumenti di programmazione e bilancio, il giorno 16 ottobre 2008, alle ore 16.30, presso la sede dell’ARAN, ha avuto luogo l’incontro tra:

l’ARAN nella persona del presidente Avv. Massimo Massella Ducci Teri …….firmato

ed i rappresentanti delle seguenti ORGANIZZAZIONI e COFEDERAZIONI sindacali:

ORGANIZZAZIONI SINDACALI   CONFEDERAZIONI SINDACALI
CGIL/FP firmato CGIL firmato
CISL UNIVERSITA’ firmato CISL firmato
UIL PA firmato UIL firmato
FED. NAZ. CONFSAL SNALS UNIV/CISAPUNI firmato CONFSAL firmato

CSA DI CISAL UNIVERSITA’ (cisal università, cisas università, firmato

confail-failel-unsiau, confill università-cusal,tecstat usppi)

firmato CISAL firmato
RDB/PI firmato RDB CUB firmato

Collegamenti rapidi

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...