10.9 C
Rome
giovedì 15 Aprile 2021

CNR: Comunicato al personale

CNR SEDEINADEMPIENZE CONTRATTUALI
La settimana scorsa la UIL RUA ha prodotto una serie di comunicati “tematici” riguardanti le numerose inadempienze contrattuali del CNR i cui ritardi accumulati stanno determinando mancate opportunità di progressioni di carriera e pesanti perdite economiche.
Con tali avvertenze la UIL RUA aveva già ripetutamente sollecitato l’Amministrazione e i Vertici dell’Ente a livello formale e informale nei vari incontri e con specifiche note, senza registrare alcun riscontro.

Persistendo la latitanza dell’Amministrazione, a quanto sembrerebbe in tutt’altre faccende affaccendata, e soprattutto considerata la irrecuperabilità del tempo e delle penalizzazioni per il personale, la UIL RUA sta sperimentando una nuova forma di protesta di sensibilizzazione al rispetto dei contratti di lavoro e per indurre il CNR ad applicare ed erogare quanto da tempo dovuto ai propri dipendenti.
A questo fine ricordiamo di aver predisposto delle lettere che ciascun dipendente, in base al calendario di seguito riportato ed alla propria situazione personale, potrà inviare ai diretti responsabili ogni giorno di tutte le settimane, fino al raggiungimento dell’obiettivo della completa applicazione.

2018 07 18 comunicato CNR all1

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news