martedì 19 Marzo 2024

CONVENZIONE ASSICURATIVA
POLIZZA AUTO – VITA – INFORTUNI – CASA –
PREVIDENZA COMPLEMENTARE – SANITARIA

Cari tutti, in questo periodo di forte recessione economica, dove il costo della vita è aumentato vertiginosamente, dal carburante all’elettricità, fino a passare per i beni di prima necessità come pasta e pane, la UIL RUA ha deciso di sottoscrivere una convenzione con la Be Insured s.r.l. dedicata ai propri iscritti, cercando di ammortizzare questo repentino incremento del costo della vita, che va ad affiancare tutte le altre convenzioni a sostegno degli iscritti.

Nello specifico, sappiamo come tra le principali spese di una famiglia ci siano il costo della polizza auto e quello delle spese sanitarie, vista anche la pessima copertura fornita dalla RBM. Per questo motivo, supportati dalla nostra rete di assicuratori, siamo riusciti ad ottenere delle
condizioni vantaggiose per tutti gli iscritti della UIL RUA, le quali abbiamo il piacere di illustrarvi
qui di seguito con alcune delle scontistiche dedicate per la polizza auto:

POLIZZA AUTO
SCONTISTICA DEDICATA SU
RC AUTO 30 %
INCENDIO E FURTO 50 %
ATTI VANDALICI 30 %
EVENTI NATURALI 30%
CRISTALLI 30 %
INFORTUNI CONDUCENTE 50%
KASKO TOTALE 30%
KASKO COLLISIONE 30%
ESEMPIO n.1
Autovettura di media cilindrata in Ia classe del
valore di € 20.000.
Responsabilità civile, incendio, furto, atti
vandalici, eventi atmosferici e infortuni del
conducente.
Premio annuo a tariffa: € 1060, 00
Premio annuo in convenzione: € 698,00
ESEMPIO n.2
Autovettura piccola cilindrata Ia classe del
valore di € 3.500.
Responsabilita’ civile, incendio, furto e infortuni
conducente:
Premio annuo a tariffa € 700,00
Premio annuo in convenzione € 480,00

Per poter accedere alla convenzione, basta mandare una richiesta di preventivo a: convenzioni@uilrua.it

La UIL RUA supporta i propri iscritti a 360 gradi, accompagnandoli nel proprio percorso, lavorativo e privato, a garanzia di una tutela costante e quotidiana: dagli infortuni alla formazione, fino all’accrescimento delle competenze e alla valorizzazione personale.

PER MAGGIORI INFO SULLE CONVENZIONI/POLIZZE E SULLA LORO ATTIVAZIONE

www.uilrua.it
convenzioni@uilrua.it

BUONI PASTO: EPPUR (QUALCOSA) SI MUOVE

A distanza di quasi un mese dalla nostra richiesta ufficiale all’Amministrazione del CNR (vedi comunicato n.6/2022), si iniziano a vedere i primi risultati, ma non è ancora abbastanza.

Infatti è notizia del 12 aprile u.s. dell’attivazione del Lotto riguardante le regioni Liguria e Sardegna, che finalmente vedono una luce in fondo al buio. Ma per tutti gli altri? Tutto tace.

Ci saremmo quanto meno aspettati, per rispetto di tutto il Personale interessato, una risposta dove venisse spiegato a che punto è l’attivazione del lotti CONSIP anche per le regioni attualmente sprovviste.

La UIL RUA ritiene totalmente inaccettabile questo assordante silenzio a fronte di migliaia di dipendenti in attesa di una risposta.

Ribadiamo con forza quanto espresso nella lettera inviata alla Presidente: “La scrivente O.S:, qualora la situazione di diritto non venga ripristinata in tempi brevissimi, non potrà evitare lo stato di agitazione da parte del Personale.”

Il Segretario Nazionale
Mario Ammendola