venerdì 19 Aprile 2024

CNR: Comunicato al personale

CNR SEDEDIFFIDE STABILIZZAZIONI
Come dettagliatamente illustrato nella nostra riunione del 12 settembre u.s. rivedibile sul canale YOU TUBE al link https://youtu.be/cp7YhF2Bxmg (che sta traguardando le 1.000 visualizzazioni) la UIL RUA, ha richiesto ai vertici dell’Ente, con nota del 28 agosto u.s. (nostro comunicato n.47/18) l’ampliamento delle tipologie escluse dalla stabilizzazione nel 2018 dei precari in possesso dei requisiti del comma 1.

Non avendo ricevuto alcun riscontro stiamo provvedendo all’organizzazione ed all’invio di 7 diffide cumulative a firma congiunta con il nostro legale corrispondenti a 7 tipologie di precari attualmente esclusi, a nostro avviso aventi diritto, di seguito riportate:

2018 09 17 comunicato CNR all1
L’obiettivo è di presentare le suddette diffide entro la fine del corrente mese di settembre prima che il C.d.A. deliberi il Piano di Fabbisogno Triennale con le stabilizzazioni 2018.
Le diffide sono un ulteriore tentativo per richiamare Presidente, Direttore Generale e C.d.A. al completo rispetto delle norme, sono propedeutiche e potranno essere utilizzate in eventuali ricorsi al TAR Lazio che saranno inevitabili in caso di delibera negativa.
Gli iscritti interessati dovranno quindi sottoscrivere la relativa diffida riguardante la propria casistica presso le Segreterie locali della UIL RUA ovvero presso la saletta UIL Sede Centrale CNR, entro il 26 settembre p.v..
Anche se la sottoscrizione della diffida non costituisce un impegno a partecipare a un eventuale ricorso al TAR Lazio sarebbe auspicabile, anche ai fini organizzativi, inviare già da ora la documentazione indicata nel nostro comunicato n.47/18 del 29 agosto u.s. all’indirizzo e-mail: stabilizzazioni.uilruacnr@gmail.com
Solo successivamente e dietro nostra richiesta dovrà essere firmata la delega/mandato per il legale e versato il relativo contributo.

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
Americo Maresci

stampa

Collegamenti Rapidi

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news