giovedì 29 Luglio 2021

CNR: Comunicato al Personale 39/19 – Scorrimento graduatoria selezione Art. 42 – CCNL 7/10/1996

CNR SEDE

 La UIL RUA esprime la propria soddisfazione per il recente provvedimento del 21 novembre u.s, con il quale l’Amministrazione del CNR ha provveduto a deliberare lo scorrimento della graduatoria relativa alla selezione bandita ai sensi dell’art. 42 del CCNL 7 ottobre 1996.

Tale graduatoria, recentemente oggetto di riformulazione a seguito delle istanze in autotutela, è stata pubblicata in via definitiva in data 05/11/2019:

https://www.urp.cnr.it/copertine/formazione/form_concorsi/concorsi2014/Art42_2014_grad_riformulazione.pdf

A distanza di oltre due anni, a seguito dello scorrimento della sopra citata graduatoria, verrà finalmente corrisposta l’indennità di valorizzazione professionale (IVP) ai dipendenti che subentrano ai vincitori cessati dal servizio, fino alla totale copertura delle 80 posizioni disponibili presso il CNR come previsto dal bando.

Al seguente link è possibile consultare il provvedimento di scorrimento:
https://www.urp.cnr.it/copertine/formazione/form_concorsi/concorsi2014/Art42_2014_grad_riformulazione_bis.pdf

La seguente tabella evidenzia il numero di scorrimenti la cui decorrenza corrisponde al giorno successivo alla cessazione dal servizio dei dipendenti vincitori alla graduatoria definitiva.

2019 11 22 comunicato al personale 43

La UIL RUA ha chiesto all’Amministrazione di provvedere in tempi brevi all’adeguamento stipendiale e all’erogazione delle spettanze arretrate ai dipendenti subentranti aventi diritto.

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
Coordinamento Nazionale CNR
Mario Ammendola

stampa

Collegamenti Rapidi

Enti Pubblici di Ricerca

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news