2.1 C
Rome
lunedì 19 Aprile 2021

CNR: Comunicato al Personale su Fondazione Monasterio e assunzioni categorie protette

FONDAZIONE MONASTERIO (PISA)

Mentre eravamo in attesa della convocazione dell’ulteriore incontro, a valle delle verifiche che le parti si erano impegnate ad effettuare, il Direttore Generale della Fondazione Dr. CIUCCI ci ha personalmente e formalmente comunicato che a seguito delle diffide individuali ricevute, la Fondazione non intende continuare alcuna trattativa con le OO.SS. ed annulla quindi il programmando incontro.

La UIL-RUA continua a sentirsi impegnata a ricomporre il tavolo di trattativa, per ricercare un onorevole punto di mediazione, anche in considerazione delle dichiarate disponibilità del Presidente della Fondazione. Prof. Fazio.

ASSUNZIONI CATEGORIE PROTETTE

Il Consiglio di Amministrazione del 31 ottobre u.s. ha deliberato l’assunzione di 44 unità di personale disabile (art.1 L. 68/99),di cui n.29 per scorrimento di graduatorie aperte, n.5 per chiamata numerica presso i rispettivi Uffici Provinciali di Collocamento e n. 10 posti per concorso riservato.

Con la medesima delibera il C.d.A. ha autorizzato l’indizione di concorsi riservati alle categorie appartenenti all’Art.18 L.68/99 per complessivi 19 posti.

Queste in sintesi le assunzioni deliberate:

SINTESI ASSUNZIONI OBBLIGATORIE L.68/69

2012 11 06 comunicato CNR tab 1

Più in particolare riteniamo utile riportare nelle tabelle seguenti, le assunzioni deliberate ed i concorsi autorizzati, ripartiti per ogni singola Provincia, sulla base dei posti disponibili che il CNR per legge deve obbligatoriamente ricoprire.

ASSUNZIONI DISABILI ART.1 (C.d.A. 31-10-2012)
PER SCORRIMENTO GRADUATORIE IDONEI

2012 11 06 comunicato CNR tab 2

ASSUNZIONI DISABILI E CATEGORIE PROTETTE
PER CONCORSO E CHIAMATA DIRETTA

2012 11 06 comunicato CNR tab 3

UIL-RUA
Americo Maresci

stampa

Collegamenti Rapidi

Comunicati Segreteria Nazionale

Il Punto del Segretario Generale

Ultime news