domenica 3 Marzo 2024

AFAM: il CdM autorizza l’assunzione di 39 unità di personale T.A.

Ieri il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto presidenziale che autorizza il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ad assumere a tempo indeterminato, per l’anno accademico 2013/2014, 23 unità di Direttore di Ragioneria e 3 unità di Collaboratore e, per l’anno accademico 2014/2015, 10 unità di Direttore di Ragioneria e 3 unità di Collaboratore.

Si concreta così l’attuazione della L. 128/13 per i profili di Direttore di Ragioneria (EP-1) e di Collaboratore (III Area) con la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato per chi ha maturato o maturerà entro il 31/10/2014 i tre anni di servizio avendo superato un concorso pubblico per titoli ed esami.

Questo contingente di assunzioni si aggiunge, a quello già autorizzato, di 43 Assistenti (II Area) e di 19 Coadiutori (I Area). Entro pochi giorni il MIUR darà disposizione per l’individuazione degli aventi diritto e per la stipulazione dei contratti.
Continua l’impegno della UIL RUA sul fronte del precariato e di tutto il personale che aspetta da anni il riconoscimento del proprio lavoro ed impegno.

UIL RUA
(Segreteria Nazionale)
stampa

Collegamenti rapidi

Il Punto del Segretario Generale

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...