16.6 C
Rome
domenica 20 Giugno 2021

AFAM: Incontro Urgente avvio a.a. 2015/16

simboli-comparti afamCon la presente nota, FLC CGIL, CISL UNIVERSITÀ, UIL RUA E UNIONE ARTISTI UNAMS, chiedono un incontro urgente con la S.V. sulle seguenti tematiche:
• Attivazione procedure nomine personale docente a tempo determinato G.N.E, ex L.143, ex L.128.
• Problematiche ISSM Braga di Teramo e mobilità
• Copertura dei posti vacanti del personale Tecnico Amm.vo e graduatorie interne “24 mesi”.

L’inizio del nuovo anno accademico è ormai molto vicino e le procedure da porre in essere sono complesse.
Si pone con estrema urgenza, per consentire il regolare inizio della didattica, l’avvio delle procedure per la scelta delle sedi per i docenti inseriti nelle graduatorie nazionali non appena ultimate le procedure di mobilità definitiva ( 30 settembre)
In considerazione dell’esperienza pregressa, in particolare per quanto riguarda i docenti, se la scelta delle sedi viene fatta immediatamente dopo i trasferimenti definitivi ci sarà tutto il tempo (circa 30 giorni) per nominarli prima dell’inizio delle lezioni.
La procedura da attivare coinvolge un numero considerevole di docenti e ritardare le operazioni, oltre a provocare un danno certo agli interessati, provocano straordinario disagio alla didattica con riflessi sull’intero anno accademico.

Certi che la richiesta sia tenuta in debita considerazione e soddisfatta in tempi brevi, In attesa di riscontro si inviano i più cordiali saluti.

Le Segreterie nazionali

FLC CGIL
Domenico Pantaleo
CISL UNIVERSITA’
Antonio Marsilia
UIL RUA
Sonia Ostrica
UNAMS
Dora Liguori

stampa

Ultime news