venerdì 1 Marzo 2024

AFAM: modello di reclamo alla commissione, L. 128/13

Di seguito il modello di reclamo alla commissione (da spedire via raccomandata a/r e anticipato via fax o PEC presso l’istituzione che ha stilato la graduatoria)

Al Presidente della commissione
L.128/2013, D.M. 526/ 2014 per la materia: _____________
(Istituto) Via _____________

e p.c.
MIUR – AFAM
Direzione Generale uff. III
Dott.ssa LAURA FRANCA LIDIA POCCI
Piazza Kennedy, 20 – ROMA
fax: (+39) 06 9772 7736
e-mail: laura.pocci@miur.it

OGGETTO: reclamo ai sensi del D.M.527/2014 Art.10 comma 2. G.N. L.128/2013 per la materia ______________________________

Il sottoscritto ______________________________ nato a ______________________________ (____) il _______________ Cod. Fisc. ____________________ e residente a ______________________________ (____) in Via ______________________________ n. ____ Tel. ____________________ e-mail ______________________________ PEC (se in possesso) ______________________________ in qualità di candidato incluso nella graduatoria nazionale provvisoria (L.128/2013, D.M. 526/04) per la materia ______________________________ codice identificativo domanda ______________________________

PRESENTA RECLAMO

avverso la graduatoria provvisoria per i seguenti motivi: (esporre in modo dettagliato i motivi del reclamo)
______________________________ ______________________________ ______________________________ ______________________________
______________________________ ______________________________ ______________________________ ______________________________

TANTO RILEVATO ED OSSERVATO CHIEDE

che venga rivista l’assegnazione del punteggio nel modo seguente: (indicare quali voci di punteggio si chiede di rettificare)

______________________________ ______________________________ ______________________________ ______________________________
______________________________ ______________________________ ______________________________ ______________________________

In caso di mancato accoglimento di tutto o in parte del presente reclamo, in base alla legge 241/90, si richiede risposta scritta all’indirizzo:

______________________________ ______________________________ ______________________________ ______________________________

(luogo e data) ______________________________, _______________

(firma) ______________________________

Allegati:
1. 1. copia del documento d’identità;
2. 2. ______________________________
3. 3. ______________________________

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