domenica 19 Settembre 2021

CNR: Comunicato al personale

CNR SEDEPIANO FABBISOGNO PERSONALE
Il C.d.A. del 25 settembre u.s. non ha assunto alcuna delibera in merito alla revisione del piano di fabbisogno di personale 2012-2014 ed ha rinviato ogni decisione al prossimo C.d.A. programmato per il 9 ottobre p.v. .
Nel frattempo proseguiranno gli incontri con le OO.SS. sugli aspetti tecnici, anche alla luce dell’incremento di circa 100 posti derivanti dalla legge 114/14 dell’11 agosto 2014 che prevede l’inserimento del maturato economico nella base di calcolo delle risorse del turn-over 2014-2016 così come riportato nel nostro comunicato del 9 settembre u.s. .

Per opportuna conoscenza riportiamo il link http://youtu.be/FJ-omBhccXg per poter rivedere l’assemblea UIL-RUA svoltasi il 18 settembre u.s. riguardante la proposta dell’Ente sottoposta al C.d.A. del 5 settembre u.s. da integrare con il suddetto incremento dei posti.

SCADENZA TASI

Riteniamo utile ricordare che il 16 ottobre p.v. scade il termine per il pagamento dell’acconto della TASI (Tassa Servizi Indivisibili) per l’anno 2014.
Tale imposta è dovuta, sulla base dell’aliquota deliberata da ciascun comune, dai proprietari di abitazione principale e seconde case. Tale imposta è inoltre dovuta, in misura ridotta, anche da parte degli inquilini.

COMPOSIZIONE COMMISSIONI SELEZIONI INTERNE

Mentre siamo ancora in attesa della decisione che il CNR assumerà (appello al Consiglio di Stato ovvero esecuzione della Sentenza) dietro indicazione dell’Avvocatura Generale dello Stato, a seguito della Sentenza del TAR Lazio (di cui il CNR dichiara di non aver ricevuto la relativa notifica) riguardante l’annullamento dei concorsi Art.15 per il profilo di Ricercatore, riteniamo utile riportare la composizione delle singole Commissioni delle altre selezioni interne a suo tempo bandite.
In nome della tanto sbandierata trasparenza, non sono noti (a noi) i criteri adottati per l’individuazione dei componenti in quanto la specifica richiesta della UIL-RUA, non ha avuto (e non poteva essere diversamente) alcuna risposta.
Pertanto tali Commissioni risultano ad oggi così composte:

2014 09 29 comunicato personale CNR All 1

stampa

Ultime news