giovedì 22 Febbraio 2024

CNR: Elezioni RSU 2015

CNR SEDELa UIL RUA cresce del 7%
1646 GRAZIE!!!
Tanti sono i voti che la UIL RUA ha ottenuto in questa tornata elettorale che, per la prima volta, non mi ha visto direttamente impegnato come candidato.

Altrettanti sono i ringraziamenti VERI che rivolgiamo a tutti i nostri elettori che con il loro voto hanno determinato la grande affermazione della UIL-RUA con una crescita nei confronti della precedente competizione elettorale pari al 7% mentre CGIL e CISL incrementano il loro consenso rispettivamente dello 0,5% e dell’1%.
Un particolare ringraziamento è rivolto ai candidati delle nostre liste e soprattutto a coloro che non sono stati eletti e che noi consideriamo comunque vincitori.
Questo successo acquista maggior rilievo perché è la dimostrazione del lavoro di squadra e della coesione che siamo riusciti a realizzare.
Lavoro non limitato al solo periodo pre-elettorale ma che si concretizza con l’attività quotidiana su tutti i posti di lavoro, sempre in difesa e al servizio dei lavoratori, e questo risultato è il riconoscimento all’impegno di tutti i candidati ed alla competenza e serietà dei nostri quadri dirigenti in tutte le regioni.
GRAZIE anche a nome di tutti i candidati delle liste UIL RUA per lo stupendo risultato raggiunto in moltissimi collegi dove la UIL è il primo Sindacato, come Napoli (dove l’incremento è pari al 10%!), Bari, Pisa, Catania, Messina, Torino, Mazara, Pallanza, Taranto e per la prima volta Potenza e Catanzaro.
Notevolissimi sono anche i risultati di Perugia e Salerno e quelli dell’area romana Sede Centrale, Montelibretti e Tor Vergata – INSEAN dove siamo passati dal 3° al 2° posto riducendo la distanza dalla CGIL e quasi raddoppiando i nostri voti.

 2015 03 10 rsu CNR All1

2015 03 10 rsu CNR All2

UIL RUA
Americo Maresci

stampa

Collegamenti rapidi

Il Punto del Segretario Generale

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...