sabato 25 Settembre 2021

CNR: Elezioni RSU 2015

CNR SEDELa UIL RUA cresce del 7%
1646 GRAZIE!!!
Tanti sono i voti che la UIL RUA ha ottenuto in questa tornata elettorale che, per la prima volta, non mi ha visto direttamente impegnato come candidato.

Altrettanti sono i ringraziamenti VERI che rivolgiamo a tutti i nostri elettori che con il loro voto hanno determinato la grande affermazione della UIL-RUA con una crescita nei confronti della precedente competizione elettorale pari al 7% mentre CGIL e CISL incrementano il loro consenso rispettivamente dello 0,5% e dell’1%.
Un particolare ringraziamento è rivolto ai candidati delle nostre liste e soprattutto a coloro che non sono stati eletti e che noi consideriamo comunque vincitori.
Questo successo acquista maggior rilievo perché è la dimostrazione del lavoro di squadra e della coesione che siamo riusciti a realizzare.
Lavoro non limitato al solo periodo pre-elettorale ma che si concretizza con l’attività quotidiana su tutti i posti di lavoro, sempre in difesa e al servizio dei lavoratori, e questo risultato è il riconoscimento all’impegno di tutti i candidati ed alla competenza e serietà dei nostri quadri dirigenti in tutte le regioni.
GRAZIE anche a nome di tutti i candidati delle liste UIL RUA per lo stupendo risultato raggiunto in moltissimi collegi dove la UIL è il primo Sindacato, come Napoli (dove l’incremento è pari al 10%!), Bari, Pisa, Catania, Messina, Torino, Mazara, Pallanza, Taranto e per la prima volta Potenza e Catanzaro.
Notevolissimi sono anche i risultati di Perugia e Salerno e quelli dell’area romana Sede Centrale, Montelibretti e Tor Vergata – INSEAN dove siamo passati dal 3° al 2° posto riducendo la distanza dalla CGIL e quasi raddoppiando i nostri voti.

 2015 03 10 rsu CNR All1

2015 03 10 rsu CNR All2

UIL RUA
Americo Maresci

stampa

Ultime news