25.9 C
Rome
venerdì 18 Giugno 2021

CRA: La UIL chiede la modifica dei criteri del regolamento di assegnazione alloggi

cra firenzeCon delibera 153 del 6/11/2013 il CRA provvedeva a modificare unilateralmente il Regolamento di concessione degli immobili di proprietà dell’Ente ad uso abitativo senza darne informazione nè personale nè alle ooss. ; nessuna informazione di dettaglio risulta rintracciabile sul sito.

Successivamente, con avviso pubblicato sul sito dell’ente, il direttore dell’Unità di Valorizzazione per la Qualità dei Cereali in ROMA procedeva ad emanare un bando per l’assegnazione di tre unità abitative presso l’Azienda annessa, con il riferimento a tale Regolamento.

Tra i requisiti per redigere la graduatoria desta stupore il criterio del reddito, che favorisce le fasce alte a discapito di quelle medio basse. Infatti ai fini della graduatoria il punteggio risulta così assegnato:

2014 01 24 CRA alloggi richiesta UIL sospensione bando e modifica criteri

Si chiede di sospendere immediatamente il bando di assegnazione degli alloggi fino a che non si sia proceduto a convocare le OO.SS. per discutere le modifiche apportate al Regolamento, ai fini di comprendere le ragioni di tale scelta ed eventualmente modificare i criteri indicati.

Distinti saluti.

UIL RUA
Sonia Ostrica

stampa

Ultime news