19 C
Rome
giovedì 17 Giugno 2021

CREA (ex CRA): Indizione stato di agitazione

cra firenzeLe scriventi OO.SS. ribadiscono la forte contrarietà rispetto al metodo adottato dai Vertici Commissariali per la costruzione del “nuovo modello” dell’Ente nato dall’incorporazione dell’INEA nel CRA.
Pur avendo già sollecitato formalmente un nuovo incontro dopo il rinvio di quello previsto e disdetto per il 30 marzo u.s., non abbiamo a tutt’oggi ricevuto alcun riscontro.

Il confronto con le OO.SS. che rappresentano i lavoratori è non solo necessario ma indispensabile, soprattutto in fase di programmazione e predisposizione del modello che caratterizzerà il nuovo Ente.
Le scriventi sono costrette a registrare la totale chiusura al confronto, nonostante le rassicurazioni ricevute; pertanto, come già anticipato nella nota del 30 marzo u.s. si comunica l’indizione dello stato di agitazione del Personale.
Tutti i dipendenti dell’Ente sono convocati per una assemblea del Personale che si terrà il prossimo 14 aprile dalle ore 10,00 alle ore 14,00 presso la Sede Centrale di Via Nazionale con annesso sit- in esterno.
Tale iniziativa è la prima di quelle che saranno a breve indette anche presso il MIPAAF, a partire da un primo presidio già previsto per il giorno 20 aprile.

FLC CGIL          FIR CISL          UIL RUA

stampa

Ultime news