venerdì 19 Aprile 2024

Enti pubblici ricerca: UIL RUA, domani assemblea unitaria sindacati davanti palazzo Vidoni

Roma, 17 maggio 2017
ENTI PUBBLICI RICERCA: UIL RUA, DOMANI ASSEMBLEA UNITARIA SINDACATI DAVANTI PALAZZO VIDONI
“IL DECRETO MADIA VA CAMBIATO, BASTA PRECARIATO E SUBITO TRATTATIVE RINNOVO CONTRATTI”

Domani giovedì 18 maggio 2017 dalle 10,00
Palazzo Vidoni – Corso Vittorio Emanuele I, Roma

Domani, giovedì 18 maggio a partire dalle 10,00 si terrà davanti Palazzo Vidoni, sede del ministero per la Semplificazione e la Pubblica Istruzione, un’assemblea esterna dei lavoratori degli Enti Pubblici di Ricerca. L’assemblea unitaria che è stata indetta da CGIL CISL e UIL di categoria ha come titolo “Il Decreto Madia va cambiato”. I Sindacati chiedono al ministro Madia che si affronti il dramma del precariato e che vengano aperte le trattative per il rinnovo del contratto. Insieme ai lavoratori e ai dirigenti della UIL RUA parteciperà all’Assemblea anche la segretaria generale della UIL RUA Sonia Ostrica.

Collegamenti rapidi

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...