sabato 27 Luglio 2024

INFN: Comunicato al personale

INFN sedeIl giorno 19 maggio us si è svolta la riunione tra la delegazione dell’INFN composta unicamente dal Dr. L. Giunti (Direttore Generale) e dalle delegazioni Sindacali di Categoria CGIL – CISL – UIL – ANPRI sul seguente odg:
1. Salario Accessorio
2. Vare ed eventuali

SALARIO ACCESSORIO
Partendo da una situazione di variazione della spesa rispetto alle previsioni di + 34.415,96 € nel 2011 e di -97.453,99 € nel 2012, per quanto riguarda il 2013 (dopo una lunga trattativa) l’INFN ha comunicato che ci si dovrebbe attestare ad una cifra di + 552.385,44 le OO.SS. pur apprezzando la proposta dell’ENTE, ritengono che ci sia ancora un buon margine per incrementare il fondo. L’INFN si è riservato di valutare la proposta delle OO.SS.
TFR
Le OO.SS. hanno chiesto la situazione in riferimento all’accordo decentrato di ENTE sull’anticipazione del TFR, l’INFN ha comunicato che la Funzione Pubblica ha chiesto il parere del MEF, pertanto si rimane in attesa.
CONCORSI EX Articolo 53
Su richiesta delle OO.SS. l’INFN ha comunicato che la commissione sta continuado i lavori il cui termine e’ previsto entro il mese di giugno pv.
TELELAVORO
In riferimento al Telelavoro l’ENTE ha comunicato che l’apposita commissione sta ultimando la proposta del regolamento da sottoporre al tavolo sindacale.

Per la delegazione Trattante UIL-RUA
A. Cecchinelli

Collegamenti rapidi

La notte europea dei ricercatori 2023