sabato 27 Luglio 2024

ISFOL: Comunicato al personale

ISFOL sedeCon il mese di giugno viene finalmente formalizzata in busta paga la proroga al 31/12/2020 del personale ISFOL a tempo determinato, facendo seguito all’accordo dello scorso 12/12/2014 tra Ministero del Lavoro, ISFOL e OO.SS.

Una proroga certamente non scontata, se si considera la grave situazione di incertezza da cui si è partiti lo scorso autunno. Una proroga assolutamente necessaria oggi, alla luce di quanto previsto nello schema di DLGS in tema di politiche attive e ANPAL.

Unitariamente il personale dell’ISFOL e le OO.SS. si sono impegnati affinché nessuno perdesse il proprio posto di lavoro: condizione questa imprescindibile per chiedere domani la stabilizzazione dei precari, in linea con quanto sostenuto dalle sentenze UE.

Unitariamente continueremo a fare sindacato per difendere l’ISFOL e tutto il personale, di ruolo ed a tempo determinato.

UIL RUA ISFOL

Collegamenti rapidi

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...