venerdì 24 Settembre 2021

Procedura per le candidature all’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione dell’ANVUR per i settori AFAM della musica, delle arti visive e dello spettacolo, del design.

è avviata la procedura per l’iscrizione all’Albo per gli esperti per la valutazione dei corsi e delle istituzioni del sistema dell’Alta Formazione Artistica e Musicale.

Requisiti richiesti

Oltre ai requisiti generali per l’ammissione al pubblico impiego, per l’ammissione alla procedura è richiesto il possesso di almeno tre dei requisiti indicati per ciascuno dei profili sotto indicati. Scadenza: 29/09/2014 ore 12:00 (ora italiana)

Profilo Esperti di valutazione per Il settore dell’Alta Formazione Artistica (Accademie di Belle Arti, Accademie di arte drammatica, ISIA)
1. Esperienza documentata nel campo dell’Assicurazione della Qualità nel settore dell’Alta Formazione Artistica.
2. Titoli artistici o scientifici coerenti all’ambito in cui si svolge la valutazione.
3. Esperienza qualificata nell’ambito della valutazione nel settore dell’Alta Formazione Artistica.
4. Esperienza di insegnamento documentata almeno quinquennale nel settore dell’Alta Formazione Artistica.
5. Esperienza in ambito di sviluppo, progettazione, erogazione e valutazione di percorsi formativi nel settore dell’Alta Formazione Artistica.
6. Esperienza almeno triennale come rappresentante di un organo monocratico o membro di organo collegiale di governo ai sensi del dPR 132/2003 e degli Statuti di autonomia nel settore dell’Alta Formazione Artistica.

Profilo Esperti di valutazione per il settore musicale e coreutico
1. Esperienza documentata nel campo dell’Assicurazione della Qualità nel settore dell’alta formazione musicale o coreutica.
2. Titoli artistici o scientifici coerenti all’ambito in cui si svolge la valutazione.
3. Esperienza qualificata nell’ambito della valutazione nel settore dell’alta formazione musicale o coreutica.
4. Esperienza d’insegnamento documentata almeno quinquennale nei settore dell’alta formazione musicale o coreutica.
5. Esperienza in ambito di sviluppo, progettazione, erogazione e valutazione di percorsi formativi nei settore dell’alta formazione musicale o coreutica.
6. Esperienza almeno triennale come rappresentante di un organo monocratico o membro di organo collegiale di governo ai sensi del DPR 132/2003 e degli Statuti di autonomia nel settore dell’alta formazione musicale o coreutica.

Allegato: scarica l’avviso

 

Ultime news