sabato 27 Luglio 2024

Università Chieti-Pescara: I Sindacati ottengono il rispetto del CCNL “L’IMA non si tocca”

chieti pescaraDopo oltre sei mesi di trattativa ed a seguito di un dibattito molto impegnativo con il Direttore Generale ed il Rettore si è conclusa, con esito positivo per i lavoratori, la vertenza relativa al Contratto Integrativo.
L’impegno profuso dai lavoratori, con Assemblea partecipata da oltre il 70% del personale, dalla RSU, dalle Organizzazioni Sindacali locali e dalle Segreterie Nazionali di Categoria ha permesso di poter firmare il CCI e soprattutto continuare ad erogare l’IMA così come negli anni precedenti.

Allegati:
Accordo CCI
Lettere UIL RUA

Collegamenti rapidi

La notte europea dei ricercatori 2023

Come ogni anno si celebra la “Notte europea dei ricercatori”, ci chiediamo in che modo questo Paese investa nei...